Hold Your Head Up High Group: Moderatore Posts: 7218 Location: The Luck Of The Irish
Status:
ecco le prime immagini: finalmente si è dato un spuntatina (seppur minima) ai capelli! Aaaaah sta davvero da Dioooo peccato che anche oggi non sia riuscito a segnare, comunque grandissimi Reds
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
la differenza dei capelli non l'ho notata ahahahah ....comunque grazie Vale...sono bellissimeeee
°°♥~♥~♥~♥~FernandO TOrres Es El Mi UnicO AmOr~♥~♥~♥~♥°°
...Amori,quanti chilometri di amori al mondo un pò smarriti in questo traffico di cuori così diversi così uguali di una vita o di un secondo Amori,che sono vivi in questo stesso istante che mi confonde in altri giorni e in altri odori adesso cheNON TI CONOSCO adesso che TU SEI DISTANTE Amori,mille miliardi nell'universo mille miliardi di stelle e di dolori adesso che ANCOR PRIMA DI TROVARTI FORSE TI HO GIA' PERSO..!!
(¯`·._.·.·Se anche tu vedi la stessa luna NON SIAMO POI COSI' LONTANI·.·._.·´¯)
"Non avere paura di innamorarti ancora, cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà la vita."-P.S. I Love you
"Scommetto è stato duro entrare in una stanza piena di gente da sola, so cosa si prova sembra quasi di non essere in quella stanza finché lui non ti guarda o non ti tocca la mano e magari fa pure una battuta su di te tanto per fare sapere agli altri che tu sei con lui, che sei sua."-P.S. I Love you
"ps. ti amo, Holly, e so che anche tu mi ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto che sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì... e ti tengo sempre abbracciata."-P.S. I Love you