sorellina sei la mia vita.......................nn mi stancherò mai di te perchè stancarmi di te significherebbe stancarmi di vivere perchè tu possiedi tutto ciò ke la vita può dare grazie di esistere......ti voglio troppo bene......kukkiola questo è per te.............................
GRAZIE DADE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI FAI VIVERE.....
Group: Super Fer Fan Posts: 3178 Location: S4ss4ri city
Status:
bellissimo lui xD pero quoto vale,fer tagliati i capelli!
Stanno arrivando...Finley♥ Fernando Torres Liverpool's Number 9♥ You'll never walk alone ♥ I Love Finley ♥
Salto in alto e scappo via,in un film in una fotografia verso il mondo delle favole.. ma una strana melodia da una scossa alla realtà ora è tutta un'altra musica! Guarda il cielo per un attimo,e vedrai cambierà.. [color=red]Se lo vuoi tutto è possibile,nulla inafferraile senza un limite! Se lo vuoi tu potrai vivere un sogno irrealizzabile senza un limite!! 19/07/2008 grazie <3
Juve per sempre..grazie <3 Se prima di Bacellona ti stimavo,be ora Ti amo xD,IL MIO DOTTORE! 9 volte campione del mondo.....la vecchia gallina..fa buon brodo...e che brodo!!!! I Love the Twilight saga
<Edward:"Sai Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita,penso che mi andresti a genio" Jacob:"Forse,se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo..bè,no,nemmeno in quel caso" <3 Love Jacob
...ma dinnanzi alle sue foto io non so mai cosa direeee quella dove sorride mentre si stropiccia gli occhi..è tenerissima e quella dove è accovacciato è buffissima ...stupende grazie!
°°♥~♥~♥~♥~FernandO TOrres Es El Mi UnicO AmOr~♥~♥~♥~♥°°
...Amori,quanti chilometri di amori al mondo un pò smarriti in questo traffico di cuori così diversi così uguali di una vita o di un secondo Amori,che sono vivi in questo stesso istante che mi confonde in altri giorni e in altri odori adesso cheNON TI CONOSCO adesso che TU SEI DISTANTE Amori,mille miliardi nell'universo mille miliardi di stelle e di dolori adesso che ANCOR PRIMA DI TROVARTI FORSE TI HO GIA' PERSO..!!
(¯`·._.·.·Se anche tu vedi la stessa luna NON SIAMO POI COSI' LONTANI·.·._.·´¯)
Fernando è semplicemente Fernando!e ho detto tutto!!!!
Walk on, walk on, with hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone
His armband proved he was a red, Torres, Torres, You'll never walk alone it said, Torres, Torres, We bought the lad from sunny Spain, He gets the ball, he scores again, Fernando Torres, Liverpool's number nine.
El niño que no crecerá si alguna vez lo seguirá siendo siempre la misma y que, incluso si son seis y creció rimmarrai ti para siempre ....Fer seis ÚNICO! Il mio bambinooo ......DaDe <3