ma quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ihihih...bellissimo grazie
°°♥~♥~♥~♥~FernandO TOrres Es El Mi UnicO AmOr~♥~♥~♥~♥°°
...Amori,quanti chilometri di amori al mondo un pò smarriti in questo traffico di cuori così diversi così uguali di una vita o di un secondo Amori,che sono vivi in questo stesso istante che mi confonde in altri giorni e in altri odori adesso cheNON TI CONOSCO adesso che TU SEI DISTANTE Amori,mille miliardi nell'universo mille miliardi di stelle e di dolori adesso che ANCOR PRIMA DI TROVARTI FORSE TI HO GIA' PERSO..!!
(¯`·._.·.·Se anche tu vedi la stessa luna NON SIAMO POI COSI' LONTANI·.·._.·´¯)
fantastico!!sono tropppo adorabili questi ragazzi!!
grazie per averli postati!
Walk on, walk on, with hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone
His armband proved he was a red, Torres, Torres, You'll never walk alone it said, Torres, Torres, We bought the lad from sunny Spain, He gets the ball, he scores again, Fernando Torres, Liverpool's number nine.
Ah però mica male il gruppetto.... Fer è sempre stupendo, lo sarebbe anke con indosso un sacco dello sporco, oppure facciamo senza niente ke è ancora meglio!!! Anke Kakà è figo in questo spot, me gusta!
E' pazzesco,ho gli occhi lucidi mentre te lo scrivo,anche se tu non lo leggerai mai... ma forse lo sai che potrebbe esserci qualcuno che tiene a te,più della sua stessa vita... Gia, perchè io morirei per te,potrei fare qualsiasi cosa... Ma tu sei lì,venerato da quelli che ti sostengono e credono in te,e odiato profondamente dalle persone che non capiscono un cazzo. Ora spero,come ti ha detto più volte una certa persona,che tu ti accorga dello sbaglio che hai fatto,perchè ora vivi in un mondo magico,dove tutto è bello e luccicante. Presto ti sveglierai da questo sogno,e forse non ci saranno più le persone che avevi prima a sorreggerti.
Ho solo un'ultima cosa da dirti: ovunque tu sia,ovunque tu vada,sempre e comunque,non fare sparire dal tuo viso la cosa più bella che hai, il tuo sorriso. Grazie Campione <3
no no non va bene neanche a me qulla bagninaaaaa!!!!! hihihi
•°o.O Giadavaz <3!!! O.o°•
El niño que no crecerá si alguna vez lo seguirá siendo siempre la misma y que, incluso si son seis y creció rimmarrai ti para siempre ....Fer seis ÚNICO! Il mio bambinooo ......DaDe <3