Hold Your Head Up High Group: Moderatore Posts: 7218 Location: The Luck Of The Irish
Status:
Ecco Fer e altre star del calcio cimentarsi nel nuovo spot della Pepsi Fernando che birbantello che taglia i sacchi alla momgolfiera ahahha e alla fine lasciano fare tutto a Messi u.u Bravo Fer, così si fa ahahah comunque quella bagnina lì mi sta già antipatica u.u
I'm here without you baby But you're still on my lonely mind I think about you baby And I dream about you all the time I'm here without you baby But you're still with me in my dreams And tonight it's only you and me
Group: Cri Ronaldo Fans Posts: 6606 Location: Rome.
Status:
Stupenda ahahaha xD
Jacob era fatto così e basta. Sempre allegro, condivideva con chiunque gli fosse accanto la felicità che lo seguiva come un aura. Come il sole con la terra, scaldava chiunque entrasse nel suo campo gravitazionale. Era una qualità naturale e spontanea. C'era poco da meravigliarsi che fossi tanto impaziente di vederlo.-Bella
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
"Non avere paura di innamorarti ancora, cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà la vita."-P.S. I Love you
"Scommetto è stato duro entrare in una stanza piena di gente da sola, so cosa si prova sembra quasi di non essere in quella stanza finché lui non ti guarda o non ti tocca la mano e magari fa pure una battuta su di te tanto per fare sapere agli altri che tu sei con lui, che sei sua."-P.S. I Love you
"ps. ti amo, Holly, e so che anche tu mi ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto che sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì... e ti tengo sempre abbracciata."-P.S. I Love you
Group: Super Fer Fan Posts: 3178 Location: S4ss4ri city
Status:
mamma..feeer....e anche ceesc xD poprio belli!!
Stanno arrivando...Finley♥ Fernando Torres Liverpool's Number 9♥ You'll never walk alone ♥ I Love Finley ♥
Salto in alto e scappo via,in un film in una fotografia verso il mondo delle favole.. ma una strana melodia da una scossa alla realtà ora è tutta un'altra musica! Guarda il cielo per un attimo,e vedrai cambierà.. [color=red]Se lo vuoi tutto è possibile,nulla inafferraile senza un limite! Se lo vuoi tu potrai vivere un sogno irrealizzabile senza un limite!! 19/07/2008 grazie <3
Juve per sempre..grazie <3 Se prima di Bacellona ti stimavo,be ora Ti amo xD,IL MIO DOTTORE! 9 volte campione del mondo.....la vecchia gallina..fa buon brodo...e che brodo!!!! I Love the Twilight saga
<Edward:"Sai Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita,penso che mi andresti a genio" Jacob:"Forse,se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo..bè,no,nemmeno in quel caso" <3 Love Jacob