Group: Cesc Fan Posts: 21993 Location: lo sò io! ù_ù
Status:
LIVERPOOL (INGHILTERRA), 16 aprile - Fernando Torres in Italia, perchè no. L'attaccante spagnolo del Liverpool ha fatto sapere che gli piacerebbe giocare in serie A, magari in "grandi club come il Milan e l'Inter". «Vorrei potere dire- continua Torres nell'intervista sul proprio sito internet- di avere giocato nei tre più importanti campionati in Europa: spagnolo, inglese e infine italiano... E chissà, anche quello tedesco potrebbe essere un'altra opzione».
NON AL REAL - Ma gli allenatori di serie A si mettano il cuore in pace: il futuro in Italia di Torres non è così vicino. «Vorrei rimanere al Liverpool ancora per tanti anni, qui mi sento a casa e ho ancora quattro anni di contratto con i Reds. Questo club è stato fantastico con me, mi ha trattato allo stesso modo di Gerrard e Carragher, è incredibile. Spero di ripagare questo calore vincendo la Premier League, un titolo che manca da tanto tempo». Se proprio dovesse escludere una squadra in cui giocare, Torres non ha dubbi, neanche se fosse Florentino Perez in persona a chiamarlo: «Il Real Madrid non è un club che mi interessa, anche per tutto il tempo che ho trascorso all'Atletico. Non mi vedo come giocatore del Real». ... *-*
Group: Reds Fan Posts: 2999 Location: Seconda.Stella.A.Destra.Poi.Dritto.Fino.Al.Mattino.
Status:
Sì...c'era già una cosa simile...comunque è musica per le mie orecchie...Fernando un giorno qui in Italia...(un giorno lontano però, Fer...) magari nell'Inter... Fantastico...
My Firma^^
Sentire come mi manca il respiro... ...Se i tuoi occhi accendono i miei
Hold Your Head Up High Group: Moderatore Posts: 7253 Location: The Luck Of The Irish
Status:
Secondo me, provocando eh , in Serie A Fernando perderebbe in efficacia, in quanto il calcio inglese gli si addice molto di più...no? E comunque, davvero Fernando, tu devi restare al Liverpool per moooooooolti, moooooolti anni.
Group: Reds Fan Posts: 1433 Location: dall' Upper East Side
Status:
Allora per quanto lo veda bene al Liverpool in Italia lo vedo ancora meglio (forse perché così vicino xD)...se venisse all'inter sarebbe un sogno che diventa realtà....poi non so se avete notato come gli donano il blu e il nero che con la pelle bianchissima e la bionda capiliatura fanno contrasto....*-*
Group: Reds Fan Posts: 2999 Location: Seconda.Stella.A.Destra.Poi.Dritto.Fino.Al.Mattino.
Status:
Eggià...sembrerebbe proprio un angelo...però anche il Rosso...(esclusivamente Rosso Liverpool) gli dona...e anche quella maglia verde petrolio che mettono ogni tanto...Perciò per me va bene se resta a Liverpool...
My Firma^^
Sentire come mi manca il respiro... ...Se i tuoi occhi accendono i miei
Questo forum è stato creato sotto una Licenza Creative Commons
Grafica by:logo,tag,benvenuti:´roby ; gif:!M.à;
Skins by: °RANSIE°
Thanks to: Youtube Belga Pictures Getty Images Nando-pictures
• Valutazioni •
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.