« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
°°♥~♥~♥~♥~FernandO TOrres Es El Mi UnicO AmOr~♥~♥~♥~♥°°
...Amori,quanti chilometri di amori al mondo un pò smarriti in questo traffico di cuori così diversi così uguali di una vita o di un secondo Amori,che sono vivi in questo stesso istante che mi confonde in altri giorni e in altri odori adesso cheNON TI CONOSCO adesso che TU SEI DISTANTE Amori,mille miliardi nell'universo mille miliardi di stelle e di dolori adesso che ANCOR PRIMA DI TROVARTI FORSE TI HO GIA' PERSO..!!
(¯`·._.·.·Se anche tu vedi la stessa luna NON SIAMO POI COSI' LONTANI·.·._.·´¯)
Group: Reds Fan Posts: 2999 Location: Seconda.Stella.A.Destra.Poi.Dritto.Fino.Al.Mattino.
Status:
La cosa che mi lascia sempre con l'amaro in bocca, oltre alla morte di tutte queste persone, è il fatto che la giustizia arrivi sempre in ritardo e dopo che succedono queste disgrazie...probabilmente già alcune volte prima c'era stata la minaccia di un simile evento,gli hooligans non si sono fatti vedere solo quella volta....però nessuno si è preoccupato di evitare che succedesse quello che poi è successo... Ci svegliamo sempre tutti troppo tardi... La cosa "bella" è che almeno nessuno ha in mente di dimenticare l'accaduto..perchè per non ripetere gli stessi errori si deve avere sempre ben in mente gli sbagli commessi... Il piccolo pezzo di cerimonia che ho potuto vedere è stato molto toccante e commovente...tutte quelle espressioni tristi, le parole del capitano che in quella circostanza ha perso un cugino, i palloncini, i tifosi che contavano l'inno sventolando le sciarpe...una cosa davvero emozionante che mi ha lasciata con un magone terribile... Bello che si ricordi ancora oggi tutto ciò e che così tanta gente abbia sentito il bisongo di recarsi allo stadio per ricordare...e commemorare... Ovviamente l'espressione "bello" è da prendere con le pinze...se nulla fosse mai successo sarebbe stato meglio...
My Firma^^
Sentire come mi manca il respiro... ...Se i tuoi occhi accendono i miei
...Amori,quanti chilometri di amori al mondo un pò smarriti in questo traffico di cuori così diversi così uguali di una vita o di un secondo Amori,che sono vivi in questo stesso istante che mi confonde in altri giorni e in altri odori adesso cheNON TI CONOSCO adesso che TU SEI DISTANTE Amori,mille miliardi nell'universo mille miliardi di stelle e di dolori adesso che ANCOR PRIMA DI TROVARTI FORSE TI HO GIA' PERSO..!!
Guardate il minuto di silenzio... è commovente l'eloquenza della totale asssenza di rumori... Questo è Calcio con la C maiuscola. L'Italia sempre l'ultima ruota del carro, anche la dove potrebbe emergere un po'...
Edited by Bea39 - 17/4/2009, 18:08
Púrpura y oro: bandera inmortal. Púrpura y oro: querer y lograr!
Il bello del nostro viaggio: non sapere quale sarà la prossima tappa, la prossima destinazione. Ma sapere che ci arriveremo, INSIEME!
Group: Member Posts: 1824 Location: ....Dalla splendente città di Guardaroba, nella fantasmagorica terra di Stanza Vuota....
Status:
CITAZIONE
L'Italia sempre l'ultima ruota del carro, anche la dove potrebbe emergere un po'...
quoto. tutto ciò che succede per il calcio italiano è una vergogna. non si ci deve stupire se il calcio inglese è il più bello del mondo. l'hanno pagata grossa ma adesso si meritano questo titolo.
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
da brivido...fantastico l'applauso dopo il minuto di silenzio !!
Group: Reds Fan Posts: 2999 Location: Seconda.Stella.A.Destra.Poi.Dritto.Fino.Al.Mattino.
Status:
Da noi non si è mai sentito un minuto di silenzio così...c'è sempre qualche pirla (passatemi il termine) che si permette di fischiare... CI vorrebbe questo anche in Italia...
My Firma^^
Sentire come mi manca il respiro... ...Se i tuoi occhi accendono i miei
Questo forum è stato creato sotto una Licenza Creative Commons
Grafica by:logo,tag,benvenuti:´roby ; gif:!M.à;
Skins by: °RANSIE°
Thanks to: Youtube Belga Pictures Getty Images Nando-pictures
• Valutazioni •
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.