Buongiorno forum!Per rendere ancora migliore il nostro risveglio vi posto queste fotine nuove di zecca,si tratta del nuovo set fotografico che ha fatto Fer per El Corte Inglés,collezione Primavera-Estate...E ora godetevi Fer in tutto il suo splendore *_* Sono pochine pero xD
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
Group: Super Fer Fan Posts: 2891 Location: oO°NaRnIa°Oo
Status:
*----------------------* infarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e a 20 anni non è una bella cosa... non ho parole....
è davvero fantastico... cmq si ank'io mi chiedo se esiste davvero.. x me è davvero finto e fatto a computer ahaha
Un ringraziamento speciale va alla mia sòòò (_eli_) che mi ha regalato questo splendido libro per il mio compleanno!!! grazie mille sòòò...♥ Ti Voglio Troppo Bene ♥
Group: Reds Fan Posts: 1838 Location: London Town.
Status:
Ma io non voglio morire così giovane ho ancora 19 anni xD Come cavolo fa ad essere così perfetto??? è bellissimo *________* l'ultima foto è troppo da sbav <3