Group: Super Fer Fan Posts: 3178 Location: S4ss4ri city
Status:
ok io sto contando sino a 10..ma come si permette di toccare fer grrrr
Stanno arrivando...Finley♥ Fernando Torres Liverpool's Number 9♥ You'll never walk alone ♥ I Love Finley ♥
Salto in alto e scappo via,in un film in una fotografia verso il mondo delle favole.. ma una strana melodia da una scossa alla realtà ora è tutta un'altra musica! Guarda il cielo per un attimo,e vedrai cambierà.. [color=red]Se lo vuoi tutto è possibile,nulla inafferraile senza un limite! Se lo vuoi tu potrai vivere un sogno irrealizzabile senza un limite!! 19/07/2008 grazie <3
Juve per sempre..grazie <3 Se prima di Bacellona ti stimavo,be ora Ti amo xD,IL MIO DOTTORE! 9 volte campione del mondo.....la vecchia gallina..fa buon brodo...e che brodo!!!! I Love the Twilight saga
<Edward:"Sai Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita,penso che mi andresti a genio" Jacob:"Forse,se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo..bè,no,nemmeno in quel caso" <3 Love Jacob
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
Group: Member Posts: 256 Location: ;la città dove vorrei essere adesso
Status:
che bello che è però cavolo fritto quanto mi dispiace!!! ma poi scusate non è possibile che in premier i reds battono sempre il chelsea e in champions mai!,cioè ragazzi miei i giocatori sono sempre 11 e sono sempre gli stessi! non so sembra che il chelsea in champions diventi la squadra invincibile! vabbè staremo a vedere cosa farà contro il barcellona vabbè io sono comunque fiera di loro solo loro potevano fare una rimonta così è proprio vero il liverpool è la scuadra che ci crede fino in fondo e non molla mai,più di qualsiasi altra squadra!sono fiera di loro!
Giocavano con il lutto al braccio per ricordare quella strage che ci fu allo stadio anni fa?
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
Cavolo queste foto sono bellissime davvero!!! Grazie x averle postate io le trovo stupende... anche se la faccina di Fer è sempre triste..e ci credo... però è bellissimo... Poi...premettendo che non ho visto quel momento di partita.. ma fa una gran tenerezza vedere che l'avversario gli da una "manata" in faccia e lui non alza un dito...è proprio buonissimo!!!!!!!!