Hold Your Head Up High Group: Moderatore Posts: 7218 Location: The Luck Of The Irish
Status:
eccovi l'intervista sul sito del Liverpool che ho tradotto alla bellemeglio
Fernando Torres crede che la vittoria per 4-1 all’Old Trafford dia loro fiducia per vincere la partita di ritorno contro il Chelsea in Champions League.
L’attaccante spagnolo prende anche fiducia dall’aver realizzato una doppietta nella vittoria di sabato per 4-0 contro il Blackburn Rovres ed ora esorta i compagni di squadra a fare altrettanto nel ritorno dei quarti di finale di Champions League allo Stamford Bridge. “Abbiamo mantenuto la nostra fiducia dopo la partita di Champions League ed era importante vincere per i fans”, ha dichiarato lo spagnolo.
"È stata una vittoria importante, perché era l’ultima partita in casa prima della commemorazione per la strage di Hillsborough, e credo che abbiano avuto molto piacere di questa vittoria”.
"Spero che potremo segnare tre goals al Chelsea. Sappiamo che è molto difficile.”
"Il Chelsea è una squadra forte, ma noi siamo fiduciosi nell’andare lì e vincere la partita. Abbiamo battuto il Manchester United per 4-1 all’Old Trafford, quindi sappiamo che possiamo riuscirci.”
"Sappiamo che è difficile e che lo è altrettanto segnare, ma prepareremo la partita e vediamo cosa succede.”
"Penso che il Chelsea giocherà per la vittoria. Se segnano uno o due goal, è fatta, quindi loro non si limiteranno a difendere."
Sabato, all’inizio della partita, Torres ha segnato una prima rete sensazionale che è stata paragonata a quella di Marco Van Basten, realizzata per l’Olanda ai danni della Russia nella finale degli Euro’88.
Gli è stato chiesto chiesto se è contento di quel goal e lui ha risposto:”È stato una buona giornata per me.”
"Il primo goal è stato un grande goal e un ottimo inizio per la partita. Da lì in poi sono stati segnati altri tre goals, ed è stata una buona cosa per la squadra.”
"Lavoro duramente per allenare i miei colpi di testa, quindi sono stato molto contento per il secondo goal. Sono sempre molto felice di segnare ad Anfield e ho quasi fatto una tripletta, ma la cosa più importante era vincere ed essere in forma per martedì, perché sarà una grande partita.”
In seguito a una prima stagione sensazionale nel calico inglese, Fernando Torres ha visto la stagione corrente costellata da diversi infortuni. Ha ammesso che è stato frustrante, ma ora è fiducioso nell’essersi lasciato questi problemi alle spalle.
"È stato veramente frutrante perdere le partite di Premier League questa stagioen”
"Solo 19 partite di Premier giocate e 11 goals è un buon record però.”
"Dobbiamo provare e imparare da tutto ciò in vista della prossima stagione per aiutarmi a stare al 100% per tutte le partite”.
Group: Super Fer Fan Posts: 5961 Location: Cagliari (Sardinia) xD
Status:
CITAZIONE (°~VALE~° @ 13/4/2009, 11:55)
E io la penso come el Niño
io pureee! speriamo bene per i reds
"I'm not Chuck Bass without you" ♥
«What if we need games? What if without them we're boring?» «We could never be boring.» «You say that. But I know you. You're Chuck Bass.» «I'm not Chuck Bass without you.»
I don’t want this moment to ever end Where everything’s nothing, without you. I’ll wait here forever just to see you smile cause it’s true, I am nothing without you...
Group: Spammer Posts: 1605 Location: da casa mia XD
Status:
soli 25 ed è gia un saggio!! bellino! che tenero! cmq fernando ha regione la partita sara difficile anzi difficilissima!! pero devo cercare di segnare tre gol go reds!
Hai ragione Fer potete farcela ...GO REEEEDSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
°°♥~♥~♥~♥~FernandO TOrres Es El Mi UnicO AmOr~♥~♥~♥~♥°°
...Amori,quanti chilometri di amori al mondo un pò smarriti in questo traffico di cuori così diversi così uguali di una vita o di un secondo Amori,che sono vivi in questo stesso istante che mi confonde in altri giorni e in altri odori adesso cheNON TI CONOSCO adesso che TU SEI DISTANTE Amori,mille miliardi nell'universo mille miliardi di stelle e di dolori adesso che ANCOR PRIMA DI TROVARTI FORSE TI HO GIA' PERSO..!!
(¯`·._.·.·Se anche tu vedi la stessa luna NON SIAMO POI COSI' LONTANI·.·._.·´¯)