Adorabile Mamma mia io pensavo che Jamie fosse tedesco da come parla
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
Hold Your Head Up High Group: Moderatore Posts: 7218 Location: The Luck Of The Irish
Status:
ahahah no no, non ha nulla a che fare neppure con il tedesco ahahah è una lingua a sé stante! O_O Ah, 'sti uomini del Merseyside Per quello a volte mi chiedo come i Reds facciano a capirsi tra loro...>.<
ihihih quanto sono belliniiiiiii ...anche io capisco di più Fer anche se non ho capito molto,nonostante l'inglese lo conosca abbastanza...e vabbè
°°♥~♥~♥~♥~FernandO TOrres Es El Mi UnicO AmOr~♥~♥~♥~♥°°
...Amori,quanti chilometri di amori al mondo un pò smarriti in questo traffico di cuori così diversi così uguali di una vita o di un secondo Amori,che sono vivi in questo stesso istante che mi confonde in altri giorni e in altri odori adesso cheNON TI CONOSCO adesso che TU SEI DISTANTE Amori,mille miliardi nell'universo mille miliardi di stelle e di dolori adesso che ANCOR PRIMA DI TROVARTI FORSE TI HO GIA' PERSO..!!
(¯`·._.·.·Se anche tu vedi la stessa luna NON SIAMO POI COSI' LONTANI·.·._.·´¯)
Group: Reds Fan Posts: 1821 Location: Calabria!...
Status:
Oh my God!....io adoro sentirlo parlare in inglese...(in realtà adorerei sentirlo parlare anche in marziano)....cmq....... Anche io capivo mooolto di più quello che diceva Fernando...Jemie parlava un pò troppo in fretta...grazie x il video....baci!