mi scuso se metto le immagini in piccolo, ma queste che prendo da belgapictures&co devo salvarle sul pc e ricaricarle sul web, e siccome per averle grandi dovrei farle una alla volta... non ho la pazienza per farlo!
Group: David Fan Posts: 1630 Location: De la tierra de los sueños, del trabajador minero;
Status:
siii abbiamo vinto!!! olèèèè......povero fer....che cucciolo ....dai non ti preoccupare t rifarai...sei sempre il nostro grande campione...!! ...grazie vale per le foto..
°°♥~♥~♥~♥~FernandO TOrres Es El Mi UnicO AmOr~♥~♥~♥~♥°°
...Amori,quanti chilometri di amori al mondo un pò smarriti in questo traffico di cuori così diversi così uguali di una vita o di un secondo Amori,che sono vivi in questo stesso istante che mi confonde in altri giorni e in altri odori adesso cheNON TI CONOSCO adesso che TU SEI DISTANTE Amori,mille miliardi nell'universo mille miliardi di stelle e di dolori adesso che ANCOR PRIMA DI TROVARTI FORSE TI HO GIA' PERSO..!!
(¯`·._.·.·Se anche tu vedi la stessa luna NON SIAMO POI COSI' LONTANI·.·._.·´¯)
Fammi riposare sul tuo cuore.. dammi almeno una sola occasione.. di volare insieme a te oltre la ragione.. lasciami vivere le tue emozioni.. permetti al mio cuore di provare ad Amarti! Il mio Bambino.. Non voglio che tu sia il sogno della mia vita.. ..ma la realtà dei miei sogni!
Credi nelle tue idee.. non perchè sono giuste.. ..perchè sono le Tue!
Anche se Fernando no ha brillato...anzi, ha perso una palla in un modo da principiante
Peccato..ma mica in tutte le partite si può brillare...s rifarà nella prssima!!!
Ragazze scusate ... La prossima volta approfiterrò un po' meno di lui... Scusatemi ancora, sappiate che non è colpa sua, colpa della notte precedente! E se vi state chiedendo se ero a Istanbul... SI ! Perchè, voi non andate mai con una persona che vedete dal vivo per la prima volta in fuga d'amore in una città straniera nel bel mezzo della settimana, e senza il consenso dei vostri genitori???
Vabè, dopo il mio consueto momento di delirio, passo alle cose intelligenti (per quante ne possano uscire dalla mia mente): Grazie Vale per le foto, ti vogliamo bene anche se sei una ragazza "poco paziente". Poiiiii... la Spagna ha rotto! [sia mai! quale bestemia sto pronunziando?] Comunque adesso che è a 18 punti chi la raggiunge più? Grazie a dio siamo in gironi diversi, e si qualifica la prima di ogni girone sennò bye bye mondiale!!
Púrpura y oro: bandera inmortal. Púrpura y oro: querer y lograr!
Il bello del nostro viaggio: non sapere quale sarà la prossima tappa, la prossima destinazione. Ma sapere che ci arriveremo, INSIEME!