FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Sebastian Giovinco

« Older   Newer »
  Share  
°*£le*°
view post Posted on 10/9/2008, 00:21     +1   -1




L'Arsenal corteggia Giovinco "La Juve potrebbe non interessarmi"

Londra, 9 settembre 2008 - L'Arsenal e Arsene Wenger sono sempre stati attenti ai giovani campioni europei, francesi per la maggior parte delle volte, ma tenendo sempre un occhio sul resto dei campionati continentali. Ora il tecnico francese dei gunners 'corteggia' Sebastian Giovinco che in attesa del rinnovo con la Juventus e' diventato l'obiettivo di gennaio dei londinesi. Secondo il Times il club bianconero avrebbe offerto un nuovo contratto di cinque anni al giovane talento dell'Under 21, ma per il momento non sarebbe stato ancora trovato l'accordo economico. Da qui l'inserimento dell'Arsenal, pronto a bussare la porta della Juventus non appena si riaprira' il mercato. Â ''Ha bisogno di giocare con continuita' - ha spiegato il suo procuratore Andrea D'Amico -. E questo verra' discusso nel nuovo contratto, non si tratta di presenze assicurate, ma di garanzie per il futuro''. Meno preoccupato per il suo futuro il fantasista ex Empoli, lasciato fuori nell'esordio contro la Fiorentina. ''Il mio rinnovo con la Juventus non e' una priorita', anzi per essere sincero in questo momento non potrebbe interessarmi di meno'', le parole di Giovinco.

che dire...?!?!?! no comment
 
Top
Only_Ale is falling
view post Posted on 10/9/2008, 07:38     +1   -1




secondo me potrebbe andare all' arsenal....
 
Top
belindabombon
view post Posted on 10/9/2008, 08:56     +1   -1




anche se non tifo Juve come lui so riconoscere un campione!!forza Seba non ti arrendere per quello che dicono gli altri...tu sei grande non di stazza ma nel cuore!!vai Seba sei tutti noi!!!!bax dalla Belii
 
Top
Miss~Watson
view post Posted on 10/9/2008, 09:32     +1   -1




Ma è un cavolata..me l'ha detta appena mio padre,mentre io stamattina ho letto che firma a giorni..ma da juventina mi sembra impossibile che lui possa andarsene..Seba noi crediamo in te..
 
Top
Only_Ale is falling
view post Posted on 10/9/2008, 11:05     +1   -1




ma pensate:e giovane e magari curioso!!!non sono juventiva (puah!)ma se c pensate gioca molto poco! magari all' arsenal serve!poi non so.....
 
Top
pato 789
view post Posted on 10/9/2008, 11:15     +1   -1




è un bravissimo giocatore poi è cosi piccino ke mi fa tenerezza
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 17:30     +1   -1
Avatar

°oOTutto è possibile nella vita!°oO

Group:
Super Fer Fan
Posts:
3,560
Reputation:
+3
Location:
S4ss4ri city

Status:
i'm not here.


nuuu
ma se ha sempre detto che la juve era il suo sogno
nn puo andarsene
no seba! RIMANI ALLA JUVEEE!!!
 
Top
pesol fan
view post Posted on 10/9/2008, 18:58     +1   -1




e agile forte e un ppo tutto un piccolo cristiano ronaldo...
 
Top
garugirl_9
view post Posted on 12/9/2008, 14:00     +1   -1




se si permettono a toccarmi giovinchino mio li ammazzo tutti por favor lasciatelo quì in italia!!!! image
 
Top
garugirl_9
view post Posted on 27/9/2008, 23:04     +1   -1




Qualche fotina
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
°*£le*°
view post Posted on 28/9/2008, 08:10     +1   -1




quanto mi fa ridere nella penultimaaa xDD :lol:
ha la faccia da bimbo indifesooo xDD
grazie x le foto rita!
 
Top
LuLu92~
view post Posted on 28/9/2008, 09:04     +1   -1




uh cmq qqnd uscì il fatto k doveva andare all'arsenal lui subito disse k la juve può nn interessarmi,poi appena torno firmo....ora bho???vabbè 1 bax e forza seba!
 
Top
garugirl_9
view post Posted on 28/9/2008, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (°*£le*° @ 28/9/2008, 09:10)
quanto mi fa ridere nella penultimaaa xDD :lol:
ha la faccia da bimbo indifesooo xDD
grazie x le foto rita!

di niente
si si ha la faccina dolce dolce ^_^ picculu !!!
 
Top
hey ho giogio
view post Posted on 28/9/2008, 15:16     +1   -1




se la juve è furba se lo tiene stretto... giovinco è goovane e un bravo giocatore...
ieri seral'ho visto alla partita... si è solo riscaldato...
 
Top
°*£le*°
view post Posted on 28/9/2008, 15:28     +1   -1




bè talenti emergenti come lui devono farsi innanzittutto le ossa per cui.... la juve è una delle squadre di serie A a datte a far crescere e maturare grandi campioni! come con del piero!
 
Top
59 replies since 8/9/2008, 19:58   812 views
  Share