FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Serie A-Campionato 2008/2009

« Older   Newer »
  Share  
Miss~Watson
view post Posted on 24/5/2009, 19:33     +1   -1




Sììì io devo festeggiare..Torino in B è_é
Grande Juve..Ciro ha dato una bella scossa alla squadra..
Per quanto riguarda il Milan non riesco a capire i tifosi che lo hanno contestato..ma sono cretini?Penso proprio di sì perchè addirittura io che odio il Milan riconosco che Maldini è un grande..e questi non hanno proprio riconoscenza..
 
Top
~Racky~
view post Posted on 24/5/2009, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (;Lucy @ 24/5/2009, 19:49)
Però mi dispiace di quanto accaduto dopo la partita del Torino,perchè non solo quello che è successo è successo,ma anche perchè (e mi dispiace dirlo in quanto è una squadra che mi sta simpaticissima) il Genoa non aveva niente da perdere e niente da guadagnare,quindi regalare 3 punti che potevano essere fondamentali per far salvare il Toro,che è stato fortemente penalizzato dagli errori arbitrali non sarebbe costato niente...però a quanto pare per loro è più importante fare bella figura che mettere da parte l'orgoglio e far salvare una squadra che non ha tutte le colpe di cui l'hanno caricata.....peccato,mi hanno deluso

Quoto dalla prima a l' ultima parola! Dato che alla fiore mancava un punto per andare matematicamente in Champions non mi è sembrata una bella cosa da parte del Genoa, quella squadra quest anno mi ha gia rotto! Ha fatto uno splendido ampionato per è caduta in bassssimo, povero Toro!!
Avevi detto di non commntare il lecce?? vabbe commento io che ho visto la partita è stata un strzio! fortunatamente che NOI incampo abbiamo MARTIN JORGENSEN senno si stava perdendo dal Lecce!! Dopo una partta di BIPPP abbiamo preso la CHAMPIONS!!!!!!!!!!!!!!!
e anche quest anno in EUROPA!!! GARISCA AL VENTO IL LABARO VIOLA!! champions stiao arrivandooooooooooooooo
 
Top
_eli_
view post Posted on 24/5/2009, 20:13     +1   -1




allora a parte che non ci hanno dato un rigore se non un altro dubbio, a parte che comuqnue siamo degli impediti che non sappiamo manco sfruttare le occasioni, a parte che abbiamo geni del calcio che "farfallano" e tanto per concludere abbiamo anche una parte della tifoseria da prendere a pedate -.-.-.-.-
chi ha fischiato paolone lo appiccicherei al palo :angry: :angry:

ps volevo non dire nulla, ma dato che mi ritengo sportiva...complimenti all inter per rlo scudetto -_- ( :P ) che però oggi ha perso pure lei :lol: :lol:
vabè che ormai può fare quello che vuole uffff
 
Top
lilly--
view post Posted on 25/5/2009, 16:28     +1   -1




non sono d'accordo con voi riguardo al Genoa: non è che siccome per loro era una partita 'inutile' dovevano rinunciare a giocare...hanno segnato all'ultimo minuto? pazienza, loro hanno fatto la loro gara tranquilla ed evidentemente il Torino non ha fatto abbastanza.
Vorrei ricordare che agli Europei 2004 l'Italia è stata sbattuta fuori da un 2-2 'combinato' tra Svezia e Danimarca che praticamente non hanno giocato in quella partita...Lì però tutti eravamo d'accordo che in ogni caso bisogna giocarsela e non lasciar scorrere il tempo fino al 90° perchè il risultato va bene a tutti.
E tanto per lasciar spazio al passato, anche negli ultimi Europei siamo passati perchè l'Olanda ha giocato seriamente fino in fondo...
Mi spiace per il Torino che è una squadra con una storia pazzesca alle spalle, però per me il Genoa non ha fatto niente di male.

E poi un'altra cosa:
A Madrid il Bernabeu si alza in piedi e applaude Cannavaro che se ne va dopo tre anni.
A Milano San Siro espone striscioni RIDICOLI a Maldini che se ne va dopo 25 fantastici anni da capitano vero.
Uno schifo.
 
Top
NUMBER9
view post Posted on 25/5/2009, 19:48     +1   -1




Anche io sono contentissimo per la Champion raggiunta senza dover fare i preliminari da parte della Juve... anche a me ha colpito molto l'atteggiamento dei tifosi milanisti mah.. come si fà!!! anche a Maldini che è assolutamente un grande!
 
Top
304 replies since 31/8/2008, 10:30   2723 views
  Share